Questo non è un numero di Offline come tutti gli altri e non solo perché ci occupiamo per la prima volta di fantascienza, ma anche perché la nostra rivista sarà pubblicata anche in versione cartacea!
Grazie alla collaborazione con Agenzia Z, le pagine di Offline saranno disponibili anche in cellulosa e inchiostro.
Per chi volesse acquistarne una copia, nei prossimi giorni sarà possibile farlo al seguente link, in cui troverete anche i precedenti numeri della collana Agenzia Z, che pubblica racconti brevi di fantascienza indie IT. Si tratta di una giovane e intraprendente realtà editoriale e artistica con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare e che vi invitiamo a scoprire.
Due grafiche distinte, quindi, per il cartaceo e l’online, due esperienze di lettura diverse, ma la stessa passione per le parole, per le storie e per la capacità di volare alto con la fantasia.
Un sentito grazie ad Agenzia Z, a Coito Negato per le grafiche, a Scaglie di Rumore per la prefazione e ai nostri cinque autori che in questo numero ci fanno viaggiare in mondi e realtà ancora sconosciute: Alessandro Barca, Alessandro Massasso, Gerardo Attanasio, Luca Angelo Spallone, Cinzia Fabretti.
A noi non resta che augurarvi una lettura fantastica!
Per leggere i racconti clicca sull’immagine, clicca qui oppure apri la versione ePub cliccando qui.
Fateci sapere cosa ne pensate con i vostri commenti e seguiteci su Facebook e sul nostro canale Youtube.
Be First to Comment